Oroscopo Ariete
Giove in opposizione, Saturno fa i capricci, ma niente paura, è più di una settimana che siete in netto miglioramento sia fisico che mentale. Bene anche l’amore, ma siate più collaborativi, ascoltate il partner. Il lavoro si mantiene piuttosto stabile. In questo periodo dove principalmente rimanere stabili, magari non sarete al top, ma è necessario seminare bene per raccogliere i frutti nei primi mesi del 2019. Siate fiduciosi.
Per andare ai prossimi segni cliccate su pagina successiva o cercate il vostro segno dall’indice in alto.
Oroscopo Toro
Periodo piacevole, soprattutto fisicamente state molto bene. Anche la giornata di oggi si presenta molto serena. Qualcuno potrebbe avere delle problematiche a carattere economico, qualcun’altro dovrà stare attento a gestire le spese. Evitate di fare troppe cose, gestite al meglio la vostra giornate. Cercate di chiarire e frenare sul nascere qualche contrasto in amore, rischia di diventare più grave del previsto. Circondatevi di persone positive.
Oroscopo Gemelli
Periodo di alti e bassi che in realtà rispecchia perfettamente il vostro carattere fatto da mille sfumature. Saturno continua ad essere in opposizione ed è il pianeta che vi sta creando maggiori disagi, in realtà non è grave la situazione, riuscite lo stesso a portare a termine i vostri progetti, tuttavia siete ostacolati ad ogni passo. Non sentitevi scoraggiati ma lottate, anche quello che prima era scontato sembra diventata una montagna da scalare. Stringete i denti, a breve tutto si risolve per il meglio.
Oroscopo Cancro
Giove dissonante continua accresce il vostro disagio, quando siete sul punto di reagire, ecco che arriva qualche episodio che vi lascia cadere nello sconforto. Non è facile reagire a questi momenti, ma dovete provarci, siete un segno forte, combattivo, avete mille risorse, dovete alzare la testa e lottare. Avete un blocco lavorativo che non vi aiuta a crescere professionalmente. Fidatevi di alcune persone e abbiate il coraggio di cambiare. L’amore non va tanto meglio, anzi può risentire del pessimo periodo. In primavera tornerete alla grande, per ora stringete i denti.